mini paesaggi



mini paesaggi, semplici da realizzare e poco dispendiosi, perchè potete realizzarli semplicemente con oggetti natalizi che avete in casa, vasi, bocce, bicchieri, barattoli (qualsiasi cosa di vetro) del sale e del cartoncino verde !!!




al lavoro con un coordinato nascita ... Invito + decori


quando si lavora ad un progetto personalizzato è su un foglio di carta che prendono vita le idee. Cecilia a giorni darà alla luce Paolo e desidera annunciare la sua nascita inviando un biglietto orsettoso a tutti i conoscenti, e in più vuole dargli il ben arrivato a casa con festoni e bandierine. Quello che vedete è il biglietto orsettoso completo anche di busta. 


L'impegno nel realizzare un progetto è faticoso, ma non c'è soddisfazione più grande di vedere il risultato... tutto nasce nel pensiero, ma poi quello che pensi lo devi rielaborare e mettere su carta! allora scarabocchi a destra e manca, scrivi appunti elabori e quando hai definito il tutto passi al pc !

dal pensiero ... alla carta
dalla carta ... ad un file
da un file ... a qualcosa di reale



ora vado che di lavoro da fare ne ho molto, e il piccolo potrebbe anche decidere da anticipare la sua nascita !!!


Aspettando natale, parte terza...




Ecco il calendario dell'avvento che ho preparato per mio figlio, non vi dico il suo entusiasmo quando la mattina del 1° Dicembre lo ha trovato!!! Mi ha ripagata di tutto il lavoro fatto !!!


Ho utilizzato vari materiali cartacei per realizzare i contenitori dei cioccolatini, ma ve ne avevo parlato qui !


La base è stata realizzata con del legno, e puoi acquistarla qui, la stella in cima, invece,  con del washi tape. Oltre alle tante cose che già vi ho mostrato ci sono altre cosucce che ho realizzato e che potete anche acquistare sullo shop !