slogan

quando le mani trasformano i pensieri in qualcosa di reale

attivissima nel laboratorio ..



Ultimamente mi è salita una carica esplosiva di creatività ... ho il cervello che trabocca di idee e che metto esclusivamente in pratica, senza se e senza ma; peccato che non ho quindi molto tempo da dedicare al blog !!! 
(Triste io ...  però ....  se vuoi, puoi seguirmi sulla pagina facebook li un aggiornamento al giorno riesco sempre a postarlo !!!)

Con questo post ti porto nel #diybackstagestuff, il dietro le quinte del laboratorio e ti faccio un riassunto del mio mese operativissimo, e sarò breve e concisa !!!



Sono alle prese davvero con una marea di cose.. in primis le     "Bomboniere .. i coordinati" .. 
in pratica sto realizzando una campionatura di bomboniere porta confetti realizzate rigorosamente a mano, e che vanno coordinate con gli inviti e gli accessori party !! queste immagini che ho postato nella parte superiore sono campioni prova che preparo per scegliere gli abbinamenti dei tessuti, delle carte e delle nuance dei colori da abbinare, mentre le successive sono già i campioni pronti per essere catalogati e messi in vendita sullo shop; ho realizzato una linea adatta principalmente per una nascita o per un battesimo, al momento.


Non solo, mi sono ingegnata anche con la sega a nastro ... realizzando delle sagome che mi serviranno per tanti motivi, che vi spiegherò nel dettaglio prossimamente e con calma !! Intanto direi che come primo risultato posso  essere più che soddisfatta !! non vi pare?!


Andiamo avanti .... ho intrapreso anche l'arte del crochet, specifico che sono alle prime armi, e ho iniziato a sperimentare piccoli accessori decorativi. Il crochet è una cosa che mi ha totalmente catturata e siccome quando inizio non riesco a fermarmi, approfitto nel farlo, durante i miei 5 minuti di.. pausa relax !!    ....    Ho realizzato altri ciondoli che ho appeso all'alberello e ho realizzato anche delle sfere decorative, che momentaneamente arricchiscono il centro tavola.



Non contenta, mi sono dilettata anche con il cucito, realizzando vari pupazzi da abbinare ai coordinati party !!



Dulcis in fundo ... ho intrapreso anche la via dello scrapbooking ... e presto saranno disponibili sullo shop e ad un prezzo speciale, tutti gli accessori necessari per realizzare da sola, e comodamente a casa la tua card personalizzata, come questa !!



sempre con lo scrapbooking, ho realizzato delle scatoline prova per bomboniere uniche e personalizzate ... 


In pratica tutto ha un filo conduttore, e a breve ti parlerò di tutte le novità in arrivo e i nuovi progetti a cui sto lavorando con tanto impegno, nel frattempo non dimenticare di seguire gli aggiornamenti sulla mia pagina Facebook, Google+ o Pinterest !!  

Nessun commento:

Posta un commento