Il KIT card .... come assemblarlo !!


Da qualche giorno, ormai lo sapete care #creativamiche che i Kit card sono sullo shop !! A tal riguardo però ho pensato di fare questo mini (ini ini) tutorial per fare avere un'idea alle #creativamiche, ignare di cosa sia lo scrapbooking, come comporli e quante combinazioni si possono realizzare !! 
Le card (biglietti di auguri realizzati con la tecnica dello scrapbooking) possono essere personalizzate a proprio piacimento, nei colori, nei temi, negli accessori da utilizzare.

Io mi sono concentrata su una linea Country chic in principio, che trovate già sullo shop ad un prezzo speciale e ad edizione limitata, in quanto i cartoncini con cui sono state realizzate sono rari da trovare !!



Poi mi sono spostata su qualcosa di super colorato, così è nata la linea "Hello spring" ispirata dalla primavera, dai suoi colori pastello, dai suoi profumi, e da quello che simboleggia ... la nascita... come potevo non farmi trascinare ... 


Ho realizzato tredici combinazioni in tutto e quella che vi propongo in questo mini tutorial è la Cod.13 . Tutti gli articoli contengono all'interno lo schema da ricopiare, o se volete, sprigionando la vostra creatività ne realizzerete uno a vostro gusto !!

 cod. 13

Quello che vi occorre è la colla, vanno bene la stick, la colla a caldo e ancora meglio la colla vinilica.

Si parte dalle immagini che vanno posizionate sotto, in questo caso le foglie, per poi attaccare le decorazioni che vanno in superficie, i fiori e il ciuffo di erba e così via !




N.B. vi consiglio di piegare leggermente la farfalla, spingendo le ali verso l'interno, così avrà un effetto a rilievo !!





Con gli stessi accessori, ma attaccati in modo diverso, si ottengono varie combinazioni !!! Si possono anche utilizzare accessori di altri kit e combinarli tra loro,basta solo lasciarsi catturare dalla creatività !!  Ricordate..  l'offerta promozionale durerà ancora per pochi giorni, quindi affrettatevi e prenotate il vostro "KIT card" 
Su ordinazione, mediante messaggio o e-mail, posso personalizzare il colore degli accessori, ma non della combinazione.

Nessun commento:

Posta un commento