Ti posto una creativa: Martina




Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica di "TI POSTO UNA CREATIVA". Oggi ti parlo di Martina, una giovanissima creativa che ama l' handmade e il riutilizzo creativo. La sua passione più grande è creare, creare e solo creare! Le piace realizzare biglietti di auguri con la carta, oggetti con la stoffa, oggetti con il legno e con la tecnica del decoupage: per Martina l' importante è realizzare con le mani.

Per lei la creatività è "Un'idea che diventa realtà, cioè è qualcosa a cui pensi e che alla fine riesci a creare con le tue mani. E' avere molta fantasia e inventiva creando sempre qualcosa di nuovo"

La scintilla per la sua passione più grande, ovvero l'uncinetto, è scoccata quando era piccola osservando la sua cara nonna lavorare e ha sempre pensato di voler imparare proprio come lei. Un piccolo sogno che poi ha messo in pratica e da cui non si è più staccata.



Una caratteristica particolare di Martina è essere sempre alla ricerca di nuove idee, spinta dalla curiosità di imparare nuove tecniche, come per esempio lavorare ai ferri. 

"Adoro vedere che la mia fantasia può creare nuovi oggetti e darne nuova vita a quelli vecchi"

Come ogni creativa che si rispetti il suo più grande sogno sarebbe quello di poter trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro. Per lei è fondamentale poter creare oggetti unici e poter donare una parte di se nei lavori che realizza.



Se vuoi scoprire molto altro ancora sul suo mondo creativo ti invito a seguirla su Facebook  -  Pinterest -  oppure segui il suo Blog


Per contattare Martina e avere maggiori informazioni sui suoi lavori puoi scriverle all' indirizzo email: crochetandmore23@gmail.com, e se desideri acquistare un suo prodotto  trovi tutto sul suo shop on line

Il tutorial della settimana

Articoli del blog

Workshop gratuiti


Tanti spunti creativi li trovi sul nostro profilo Pinterest


Segui il backstage su Instagram


Gli aggiornamenti quotidiani li trovi sulla nostra pagina Facebook